Il Sistema di Gestione dei Processi Aziendali

 

ARXivar migliora la produttività della azienda, offrendo la possibilità di definire il flusso delle informazioni e consentendo il controllo dei processi all' interno dell'organizzazione.

Con il Workflow Designer (disegnatore grafico di processi), si definiscono le azioni, i tempi, le persone che devono eseguire le attività secondo un determinato percorso procedurale. Il workflow di Arxivar consente all’azienda di essere proattiva, semplificare le attività, che arrivano direttamente sulla “scrivania elettronica” di chi deve svolgerle, e soprattutto sapere, in qualunque momento, in quale fase del processo sono in lavorazione le attività.
In questo modo è possibile monitorare in modo più efficiente i processi aziendali, poter identificare tempestivamente le criticità e rendere disponibili strumenti per analizzare e gestire le eccezioni.

Arxivar permette di:

  • Definire i flussi dei processi aziendali,  le notifiche automatiche ai vari attori e il monitoraggio dello stato di avanzamento dei processi.
  • Coordinare gruppi di lavoro, definendo per ogni stato (evento), chi deve far che cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali. 
  • Monitorare in modo più efficiente i processi aziendali, poter identificare tempestivamente le criticità e rendere disponibili strumenti per analizzare e gestire le eccezioni.
  • Visualizzare il processo come diagramma di flusso de evidenziare la posizione attuale dell'attività.

Riducendo i tempi di esecuzione dei processi si ottengono benefici in termini di efficacia ed efficienza e dunque una sensibile riduzione dei costi di gestione.

Alcuni esempi: Arxivar è stato utilizzato per l’automazione di processi come sviluppo di nuovi prodotti, prototipazione, fabbricazione del prodotto, controllo qualità, confezionamento, materie prime, stoccaggio e spedizione e preventivi personalizzati, gestione fatture attive e passive e altri processi minori ed interni come la gestione permessi ferie.

Con la versione Arxivar Mobile, inoltre, compatibile con iPhone, Android e Windows mobile, tutte le informazioni sono a portata di mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A chi si rivolge

Alle aziende che hanno la necessità di coordinare gruppi di lavoro, definendo, a fronte di un particolare evento, chi deve fare che cosa, con quali strumentì, con quali informazionì, con quali poteri decisionali.

Esempi di utilizzo:

 

 

Scheda prodotto: Arxivar.pdf

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete