Sistema di presentazione wireless per sale riunioni

 

Le riunioni ben riuscite si basano sull’utilizzo di tecnologie facili da attivare e sicure.

Grazie a questo sistema di presentazione wireless, gli utenti sono in grado di condividere sullo schermo del proiettore i contenuti del proprio portatile o dispositivo mobile, in modo semplice.

Niente più cavi, procedure di installazione o attese per la connessione.

Come funziona
Un set composto da  più dispositivi alimentati da USB e una Base Unit. La Base Unit dispone di una connessione fissa al sistema di visualizzazione della sala riunioni e si occupa di tutti i processi necessari. Gli utenti che vogliono visualizzare la presentazione sul grande schermo della sala riunioni, collegano semplicemente un pulsante al loro PC o MAC. Avviano l’applicazione e immediatamente il loro desktop si trasferisce in modalità wireless sul grande sistema di visualizzazione.
 

  • Niente più software

Non è necessario scaricare e installare alcun software. Vi basterà aprire un file eseguibile e potrete iniziare subito a lavorare.

  • Semplice

Ogni cosa è a portata di clic, senza bisogno di nient’altro. La connessione non modifica la dimensione o la risoluzione dello schermo, per cui tutto ciò che appare sullo schermo del vostro computer portatile verrà riprodotto fedelmente su quello del proiettore.

  • Utilizzo su più dispositivi

Potrete condividere le vostre presentazioni dal vostro PC, Mac, tablet o smartphone.
Potrete condividere i contenuti dei vostri dispositivi mobili tramite l’app specifica per iOS e Android.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scarica Scheda Prodotto: GestioneSalaRiunioni.pdf

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete