Sistema di presentazione wireless per sale riunioni
Le riunioni ben riuscite si basano sull’utilizzo di tecnologie facili da attivare e sicure.
Grazie a questo sistema di presentazione wireless, gli utenti sono in grado di condividere sullo schermo del proiettore i contenuti del proprio portatile o dispositivo mobile, in modo semplice.
Niente più cavi, procedure di installazione o attese per la connessione.
Come funziona
Un set composto da più dispositivi alimentati da USB e una Base Unit. La Base Unit dispone di una connessione fissa al sistema di visualizzazione della sala riunioni e si occupa di tutti i processi necessari. Gli utenti che vogliono visualizzare la presentazione sul grande schermo della sala riunioni, collegano semplicemente un pulsante al loro PC o MAC. Avviano l’applicazione e immediatamente il loro desktop si trasferisce in modalità wireless sul grande sistema di visualizzazione.
Non è necessario scaricare e installare alcun software. Vi basterà aprire un file eseguibile e potrete iniziare subito a lavorare.
Ogni cosa è a portata di clic, senza bisogno di nient’altro. La connessione non modifica la dimensione o la risoluzione dello schermo, per cui tutto ciò che appare sullo schermo del vostro computer portatile verrà riprodotto fedelmente su quello del proiettore.
- Utilizzo su più dispositivi
Potrete condividere le vostre presentazioni dal vostro PC, Mac, tablet o smartphone.
Potrete condividere i contenuti dei vostri dispositivi mobili tramite l’app specifica per iOS e Android.