Giovedì 15 giugno 2017

Presentazione Arxivar Next

presso Savoia Hotel Regency (Via del Pilastro 2, Bologna)

9.30 - 12.30

 

ARXivar, una delle soluzioni di Information & Process Management più diffuse, si rinnova e si proietta verso il futuro con la nuova piattaforma ARXivar Next

Nata per la gestione dei processi e dei documenti, ARXivar nel tempo è maturata fino a diventare la scelta principale di quelle aziende che necessitano di un software centralizzato che possa gestire ogni informazione strategica interna: dall’archiviazione al controllo delle informazioni in entrata e uscita, fino al ciclo di vita di una procedura e il supporto di firma digitale e grafometrica, nonchè la fatturazione elettronica verso la PA e tra privati.

 

ARXivar Next è l’incarnazione di quello che un gestionale documentale dovrebbe essere al giorno d’oggi: semplice e user friendly.

Un software in cloud pensato specificamente per la forza lavoro in mobilità, che è solita usare smartphone e tablet per la produttività.

Un’interfaccia web responsive, che si adatta al tipo di dispositivo utilizzato.

Inoltre, attraverso una totale personalizzazione in fase di configurazione, è possibile scegliere cosa far visualizzare al collaboratore, a seconda del ruolo e della mansione da svolgere.

 

L’incontro gratuito, previa iscrizione.

Per partecipare compilare il form, indicando il nominativo dei partecipanti.

 

Per partecipare compilare il modulo indicando la sessione (mattina o pomeriggio)

Compila il modulo e sarai ricontattato senza impegno

Nome:
 
Azienda:
 
E-Mail:
 
Telefono:
 
 
Messaggio:
 
Invia 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete