Arxivar Mobile

 

La suite Arxivar Mobile nasce dall’esigenza, sempre più sentita dalle aziende, di poter aver accesso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ai documenti aziendali, ma soprattutto di poterli gestire, modificare e firmare grafometricamente, facendo avanzare i processi aziendali a lo-ro collegati.
La suite dispone di un’interfaccia semplice ed intuitiva, studiata per navigare con il semplice tocco delle dita, utilizzabile con qualsiasi piattaforma: Android, IOS, Windows 8 e Blackberry.

Per permettere di poter usufruire degli stessi servizi offerti da Arxivar MobileOffice anche in mancanza di connettività internet è stata sviluppata l’app “Arxivar MobileOffice SIGN” che permette di collegarsi all’Arxivar aziendale, scaricare sul proprio tablet i documenti e ricercare, selezionare, consultare e firmare grafometricamente i documenti in modalità off-line, consentendo di ricondurli all’ARXivar aziendale una volta on-line.
Uno strumento indispensabile per tutte quei lavoratori, come corrieri, distributori, o tecnici che hanno bisogno di far firmare documenti e che spesso si trovano in luoghi non raggiunti dalla rete.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete