ARX Drive: La condivisione semplice e sicura delle informazioni aziendali

 

ARXdrive è la suite di file hosting che permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile o web.

ARXdrive ridefinisce l'esperienza utente nella fruizione e condivisione dei contenuti aziendali, offrendo un servizio di file hosting sicuro, che ricalca la facilità d’uso di dropbox, ma che assicura il controllo sui documenti e la possibilità di inserirli in un flusso di workflow tipici di ARXivar.

La caratteristica fondamentale di ARXdrive è la sua semplicità d’uso. Senza accedere all'ARXivar aziendale, l’utente ha a disposizione una cartella sincronizzata dove hostare tutti i documenti aziendali utili al proprio lavoro, salvandoli automaticamente, sia sulla propria cartella, che nell’ARXivar aziendale in caso di modifiche.

ARXdrive permette di avere sempre con sé i documenti aziendali ma soprattutto di modificarli, di visualizzare tutte le revisioni apportate al documento da altri utenti, recuperare versioni precedenti, modificare il documento anche off line e sincronizzare la nuova versione una volta tornati on line, accedere gli allegati del documento, alle note e a tutte le funzioni tipiche della gestione documentale di ARXivar senza avere ARXivar.

Il tutto con la garanzia che i documenti aziendali non vadano persi o modificati, perdendo informazioni importanti per l’azienda.

Alcuni esempi di utilizzo:

In sede di appuntamento con un potenziale cliente un commerciale ha a disposizione sul proprio portatile una serie di documenti aggiornati e sincronizzati (listini, schede descrittive, ordini, contratti…). Può creare e salvare un’offerta anche se non connesso alla rete. Una volta on-line il documento verrà sincronizzato e salvato sul server ARXivar, scatenando il processo di gestione degli ordini.

ARX Drive è un ottimo strumento per la condivisione e lo scambio di documenti e informazioni con clienti e fornitori. Ad esempio, un professionista potrebbe distribuire ai suoi clienti ARX Drive e usarlo per ricevere documenti da registrare e automaticamente depositare su una cartella sincronizzata in locale dal cliente i documenti registrati, oltre agli aggiornamenti normativi.

Un’azienda che realizza progetti grazie alle cartelle di ARX Drive, può creare un fascicolo per ogni progetto e mantenere sincronizzati i relativi disegni e documentazione anche in cantieri dove non vi è possibilità di connettersi alla rete. Inoltre può raccogliere dati e fotografie che al rientro in ufficio verranno automaticamente archiviate sul server centrale.

Quali vantaggi?

  • Accesso ai contenuti semplificato grazie alla classificazione ad albero delle cartelle
  • Notifiche e segnalazioni per eventuali modifiche sui documenti
  • Accesso/modifica delle informazioni anche off-line
  • In fase di archiviazione è possibile aggiungere note e allegati ai documenti
  • Accesso alle informazioni anche da mobile!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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