Sistema di Gestione e Archiviazione Documentale 

 

Arxivar è il Business Process Management (BPM) italiano, facile e completo per la gestione documentale e del workflow.

Con Arxivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali: archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all'interno dell'azienda, anche da dispositivi mobile.

Il sistema di gestione documentale mira ad ottimizzare il flusso dei documenti aziendali in formato digitale con una conseguente integrazione e condivisione delle informazioni, altrimenti destinate ad essere “dimenticate” in qualche remota cartella condivisa di Windows se non addirittura nell’archivio del singolo operatore.

Il programma di gestione documentale ha una funzione di collante tra i programmi aziendali (gestionali, CRM, Word, Excel, Outlook, Notes e così via), in quanto è in grado di interfacciarsi con essi e di far fluire i documenti gestiti in modo separato da ciascuno di tali programmi in un unico sistema documentale condiviso.

I documenti possono essere archiviati in maniera manuale, semiautomatica o anche automatica (definendo a priori regole intelligenti di archiviazione massiva da gestionale, spool , file system, e-mail, fax server,…) in cartelle , pratiche, fascicoli, commesse  ed essere associati e correlati tra loro attraverso regole di relazione ( per esempio relaziono in automatico tutti i documenti appartenenti ad un certo flusso di lavoro o workflow…. Relaziono tra loro le fatture, le bolle, le offerte e le richieste di offerta che le hanno generate …).

I vari documenti relazionati tra loro possono essere navigati elettronicamente con estrema semplicità attraverso strumenti di navigazione semplicissimi ad albero o con tecniche simili alle navigazioni web.

Arxivar mette a disposizione degli utenti tre differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l'ergonomia e l'usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.

Con la versione Arxivar Mobile compatibile con iPhone, Android e Windows mobile, tutte le informazioni sono a portata di mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A chi si rivolge

E' un prodotto molto flessibile, non ha limite di dimensione e di settore. Ad oggi è utilizzato da più di 700 aziende (corporate, enti pubblici, commercialisti, assosciazioni, banche, aziende che devono gestire la qualità...) 

 

 

Scarica Scheda Prodotto: Arxivar.pdf

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni   Ok
Vende.rete